* La Nostra Storia
 
LA NOSTRA STORIA

"L'agenzia di onoranze funebri Manfredini vanta di una lunga tradizione nel settore tramandata di generazione in generazione. Fu in particolare coordinata e diretta dal caro Giovanni Manfredini, ex postino ancora oggi amato e conosciuto dai compaesani, e dalla moglie Gemma. Nel 1988 cedettero l'agenzia a due giovani , nonchè attuali proprietari, insegnando loro il mestiere con dedizione e riservatezza. Questi ultimi hanno portato avanti l'attività cercando di soddisfare sempre il cliente ed essere presenti in qualsiasi momento, accompagnando la famiglia in ogni fase del lutto, in modo discreto e mai invadente.
*
* Pertanto la serietà e la professionalità sono solo due dei principi fondamentali dell'agenzia, accompagnati da una costante ricerca delle tecniche più all'avanguardia, per svolgere nel migliore dei modi l'adempimento di qualsiasi richiesta.
L'obiettivo dell'agenzia di onoranze funebri Manfredini è quindi quello di accontentare il cliente, cercando di evitare, alla famiglia del defunto, ogni disturbo, in modo che essa possa affrontare un momento delicato nel modo più tranquillo e raccolto possibile."
 
La Nostra Sede
*   Indirizzo
Via Piazzetta dell'Annunciata 5, FORMIGINE (MO)
Telefono
059 556777

*

Onoranze Funebri Manfredini - Via Piazzetta dell'Annunciata 5 - 41043 Formigine (MO)
Tel. 335 1390799 - P.I. 03234870362